Il Due Mari WineFest lancia il nuovo format dell’estate: ★CANTINE IN BARCA – Sunset Wine, Food & Music★
Dopo il grande successo della III edizione, che si è da poco conclusa, gli organizzatori della manifestazione Due Mari WineFest – Stefania Ressa, Andrea Romandini e Fabio Romandini – hanno pensato di dare la possibilità a tarantini e turisti di trascorrere il mese di agosto all’insegna dell’enogastronomia d’eccellenza.
Partner è la Jonian Dolphin Conservation di Carmelo Fanizza; direttore artistico dell’iniziativa, Antonio Oliveti.
Ogni domenica, a partire dal 12 agosto e fino al 2 settembre, i catamarani della Jonian Dolphin ospiteranno un aperitivo abbinato ai vini di alcune delle cantine più prestigiose (una per ogni escursione, 4 in totale). Non solo, a deliziare i partecipanti ci sarà persino la musica.
Gli ospiti potranno, così, godere di un giro in barca al tramonto della durata di due ore: nei primi 45 minuti di escursione sarà offerto loro il Formaggio Don Carlo dell’azienda inMasseria, i taralli di Rosina la Massaia Salentina, le friselle di Masserie Amodio.
Nell’ultima ora dell’escursione, invece, i 2 catamarani si uniranno in mezzo al mare e, cullati dalla musica, i presenti potranno degustare i piatti pensati ed elaborati dai nostri chef, alcuni dei quali a base di pesce dell’azienda Derado.